Luxforsale: dopo il successo del servizio concierge, le nuove membership card per top manager
Il servizio Travel & Concierge lanciato da Luxforsale alcuni mesi fa cresce, con l'ingresso di oltre 200 iscritti al club, e si espande attraverso nuove iniziative. Come le card riservate ad un segmento d'élite del mondo aziendale per usufruire di opportunità esclusive e partnership prestigiose.
Nel 2024 il valore del mercato globale dei servizi di concierge di lusso ha superato i 5 miliardi di dollari, con una crescita annua stimata al 9%. I dati evidenziano l’espansione del settore e il suo ruolo sempre più strategico tra i servizi lifestyle di alto livello. Il concierge è diventato un simbolo di esclusività e personalizzazione. Il 90% dei clienti ritiene che sia un alleato insostituibile per vivere esperienze uniche, gestire investimenti e accedere a network esclusivi. Le tendenze sono confermate da Luxforsale, il portale per la compravendita di immobili luxury che quest'anno ha inaugurato una nuova linea di servizi Travel & Concierge.
A distanza di pochi mesi il progetto si è evoluto, creando un club esclusivo che conta già oltre 200 membri del circuito. Di recente sono state consegnate le Club Member Card riservate ai partner che godono di un vantaggio unico nel mercato nazionale: non solo servizi personalizzati, ma anche sinergie che consentono collaborazioni di prestigio e un network con numerose opportunità.
Gli iscritti al programma possono accedere in esclusiva a esperienze dedicate e servizi unici, a occasioni di investimento immobiliare riservate, alla promozione di location per eventi e affitti di alto profilo. Inoltre, chi fa parte del circuito Luxforsale ha un'anteprima di lanci di prodotto in edizione limitata, in collaborazione con eccellenze di diversi settori: dall’arte al design, dalla moda all’enogastronomia, alla tecnologia e molto altro.
Asia Natali, responsabile della divisione Travel & Concierge di Luxforsale afferma: "Il nostro circuito non è semplicemente un servizio di concierge, ma una vera e propria community dedicata a chi desidera il meglio. Non abbiamo competitor in Italia che offrano un network di questa portata, capace di unire lifestyle, investimenti e cultura. Per il 2025 stiamo sviluppando nuovi progetti ancora più ambiziosi".
Luxforsale intende espandere ulteriormente la portata del club con l'introduzione di nuove membership card, già prenotabili, per un pubblico di top manager a capo di aziende con un fatturato superiore ai 10 milioni di euro.
"Il nostro obiettivo per il 2025 è alzare ulteriormente gli standard, puntando a una clientela d'élite che desidera un accesso diretto a servizi di lusso e opportunità di networking internazionale," ha dichiarato Claudio Citzia, fondatore di Luxforsale.
Anche Giada Marabotto, esperta di turismo e collaboratrice del progetto, ha sottolineato l'importanza strategica di questa evoluzione: "Ogni esperienza è pensata per soddisfare i desideri più esclusivi dei nostri membri. Abbiamo creato un circuito in grado di rappresentare non solo un servizio, ma uno stile di vita."
https://luxforsaleshortrent.it/travel
Luxforsale: Following the Success of its Concierge Service, Introducing New Membership Cards for Top Executives
The Travel & Concierge service launched by Luxforsale just a few months ago is growing, with over 200 new members joining the club, and expanding through innovative initiatives. These include cards reserved for an elite segment of the corporate world, offering access to exclusive opportunities and prestigious partnerships.
Milan, December 9, 2024 – In 2024, the global luxury concierge service market surpassed $5 billion in value, with an estimated annual growth of 9%. These figures underscore the sector's expansion and its increasingly strategic role among high-level lifestyle services. Concierge services have become a symbol of exclusivity and personalization, with 90% of clients considering them an indispensable ally for unique experiences, investment management, and access to exclusive networks. This trend is confirmed by Luxforsale, the leading platform for buying and selling luxury properties, which this year inaugurated a new line of Travel & Concierge services.
Within just a few months, the project has evolved into an exclusive club boasting over 200 members. Recently, the Club Member Cards were distributed, offering partners a unique advantage in the national market: not just personalized services but also synergies enabling prestigious collaborations and access to a network filled with opportunities.
Program members gain exclusive access to curated experiences, unique services, investment opportunities in real estate, and promotion of high-profile event venues and rental properties. Additionally, Luxforsale members enjoy early access to limited-edition product launches in collaboration with top-tier brands from sectors such as art, design, fashion, gastronomy, technology, and more.
Asia Natali, Head of the Travel & Concierge Division at Luxforsale, stated: "Our circuit is not just a concierge service but a true community for those seeking the best. There are no competitors in Italy offering a network of this scale, seamlessly combining lifestyle, investments, and culture. For 2025, we are developing even more ambitious projects."
Luxforsale aims to further expand its club’s reach with the introduction of new membership cards, already available for pre-order, targeting top executives leading companies with revenues exceeding €10 million.
"Our goal for 2025 is to raise the bar even higher, catering to an elite clientele seeking direct access to luxury services and international networking opportunities,” declared Claudio Citzia, founder of Luxforsale.
Giada Marabotto, a tourism expert and project collaborator, emphasized the strategic importance of this evolution: "Every experience is designed to meet the most exclusive desires of our members. We have created a circuit that represents not just a service but a lifestyle."