Drop | e-business & love! celebra 25 anni di innovazione nel mondo dell'e-commerce

Drop | e-business & love!festeggia il suo 25° anniversario, segnando un quarto di secolo di successi e innovazioni nel campo dell'e-business. Fondata nel 2000 da Alfredo Celiberti, attuale AD, oggi Drop è parte integrante di Horsa, System Integrator con un organico di oltre 2.000 persone.

 

Drop ha trasformato il panorama digitale, aiutando le aziende a crescere attraverso soluzioni di eCommerce B2C e B2B, digitalizzazione dei processi e strategie di digital marketing. Negli ultimi 25 anni, l'azienda è passata dalla creazione di siti web a diventare un partner strategico per lo sviluppo del business aziendale.

 

Guardando al futuro, Drop si sta espandendo oltre il settore fashion verso Pharma, Beauty, Food, Industria. La costante evoluzione del commercio digitale richiede un approccio innovativo, focalizzato su customer journey, processi B2B ed esperienze potenziate dall'Intelligenza Artificiale.

 

Alfredo Celiberti: «La sostenibilità è al cuore della filosofia di Drop. L'azienda promuove una cultura basata sulla fiducia e l'autonomia, eliminando le gerarchie tradizionali in favore del self management. Questo approccio ha creato un ambiente lavorativo positivo e stabile, valorizzando il work-life balance e la bellezza naturale».

 

Drop pone infatti le persone al centro della sua strategia aziendale. Con il motto "e-business & love!", l'azienda equilibra le esigenze di colleghi, clienti e tecnologia per garantire risultati etici, sostenibili e solidi. In futuro, Drop continuerà a investire in formazione e sviluppo delle competenze, sostenendo l'innovazione attraverso un approccio collaborativo che coinvolge tutti i livelli dell'organizzazione.

Tags: drop, ecommerce

Mediamover


 C.na San Giuseppe, 58
 20882 Bellusco (MB)
Mob. 340 2893068
info@mediamover.it
PIVA 07602130960

lusaleone

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, di terze parti, a scopi pubblicitari e per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie.