Mail Boxes Etc. lancia la sua nuova campagna internazionale "Scendiamo in campo per il tuo business"
Mail Boxes Etc. offre ai clienti business soluzioni end-to-end su misura per le loro esigenze
Mail Boxes Etc. lancia la sua nuova campagna internazionale "Scendiamo in campo per il tuo business", invitando le aziende a esplorare la sua gamma di soluzioni per spedizioni, logistica ed e-commerce su misura per le loro esigenze specifiche.
Mail Boxes Etc. (“MBE”), piattaforma commerciale leader che fornisce soluzioni di e-commerce, logistica, spedizione, marketing e stampa a PMI e clienti privati, lancia una nuova campagna europeache mostra l'eccellenza delle sue soluzioni di spedizione, logistica ed e-commerce per le PMI.
La campagna MBE - creata in collaborazione con l'agenzia di marketing Different - sfrutta la metafora e i valori del calcio che fanno parte della filosofia MBE (spirito di squadra, passione, disciplina, tenacia, empatia) ed è orientata a stimolare le ambizioni delle imprese, aumentare la loro competitività e a soddisfare clienti sempre più esigenti, facendo affidamento su MBE come partner unico in grado di supportare ogni business con un mondo di soluzioni end-to-end, sia fisiche che digitali. Tra i servizi a valore aggiunto, MBE, offre ai propri clienti soluzioni di spedizione nazionale e internazionale con supporto continuo durante tutto il processo, gestione del magazzino e degli ordini e-commerce. Tutto questo grazie a una rete capillare di circa 600 Business Solutions Center distribuiti su tutto il territorio italiano.
Questa campagna sfrutta anche una nuova variante del logo, specificamente progettata per rivolgersi ai clienti business, consentendo al marchio di posizionarsi non solo come specialista di imballaggi e spedizioni, bensì come un partner aziendale all-in-one che parla la stessa lingua delle PMI e offre soluzioni concrete per facilitare le attività lavorative quotidiane e supportare la crescita del business. Grazie a immagini accattivanti e testi persuasivi, la campagna enfatizza l’italianità, la versatilità e l'esperienza trentennale di Mail Boxes Etc. nell'assistere i clienti nelle proprie sfide aziendali, fornendo soluzioni professionali sempre allineate alle loro esigenze e innovative rispetto alle tendenze del mercato.
"Questa nuova campagna è un invito per le aziende a scegliere Mail Boxes Etc. come la propria squadra di professionisti, in grado di fornire supporto specialistico e professionale nelle attività di e-Commerce, Logistica e Spedizione, sempre più critiche per la maggior parte delle PMI", afferma Marianna Centurione, Marketing Vice President di MBE Worldwide. "Questa campagna ribadisce l’esperienza di MBE come partner strategico in grado di fornire soluzioni personalizzate per le più svariate esigenze delle PMI, in diversi settori, avvicinando sempre più i clienti alle loro ambizioni".
La campagna sarà live dal 14 giugno al 14 luglio e coinvolgerà diversi media digitali e offline, come televisione, radio, e social media, con l'obiettivo di aumentare la brand awareness di MBE e potenziare la generazione di lead. A livello globale, la campagna sarà lanciata in 8 Paesi: Italia, Spagna, Germania, Francia, Polonia, Regno Unito, Irlanda e Portogallo, in circa 1.300 MBE Business Solutions Centers.
Credits:
Per Mail Boxes Etc.:
Group Chief Marketing Officer: Valeria Mennella
MBE Italy Country Manager: Giuseppe Filosa
MBE Worldwide Marketing Vice President: Marianna Centurione
MBE Italy Marketing Manager: Giorgio Abbondio
MBE Worldwide Media & Advertising Director: Alda Rebosio
MBE Worldwide Brand & Communication Senior Manager: Alessia Andreotti
MBE Worldwide Digital Campaigns Senior Specialist: Luca Tripodo
Per Different:
General Manager: Luca Cavalli
Chief Creative Officer: Francesco Epifani
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Deputy Creative Director: Carlotta Concas
Senior Copywriter: Nunzio Tomasello
Content Manager: Alessandra Gamba
Production Director: Giorgia Favaretto
Account Supervisor: Federica de Paulis
Senior Project Manager: Silvia Balasso
Casa di produzione: DIAVIVA
Regia e fotografia: CRIC