L'UNBROKERAGE APPRODA IN ITALIA
Realty ONE Group, è un brand immobiliare nato a Las Vegas nel 2005, già al 1º posto tra i franchising immobiliari nella classifica di Entrepreneur Franchise 500. Fondato da Kuba Jewgieniew, conta oltre 18.000 professionisti con più di 400 uffici solo negli Stati Uniti.
Nel 2021 inizia lo sviluppo a livello internazionale aprendo le porte a molti stati esteri, tra cui Ecuador, Costa Rica, Singapore, Canada, Spagna e Portogallo.
"La crescita -spiega Kuba- è merito del lifestyle moderno, capace di migliorare la vita degli agenti immobiliari grazie ad una filosofia “untraditional” con al centro il modello provvigionale del 100%."
Alla guida di Realty ONE Group Italia, Marco Titti e Lorenzo Bianchi, fondatori del brand e partner nel settore immobiliare da più di 15 anni, con esperienza in un'azienda di brokeraggio immobiliare internazionale.
“Tramite un supporto 24/7, con piattaforme proprietarie ed una tecnologia avanzata messa a disposizione dei professionisti e soprattutto grazie ad un nuovo modo di fare e pensare immobiliare vogliamo replicare il successo che Realty ONE Group ha ottenuto e continua ad ottenere negli Stati Uniti."
“Abbiamo l’ambizione e il coraggio che servono a cambiare la cultura dei professionisti immobiliari in un paese dove il nostro settore fatica a rinnovarsi e a garantire ai clienti un alto standard qualitativo. Per riuscirci, pensiamo sia indispensabile prendersi veramente cura delle persone”
"Lo sviluppo del brand è pensato concedendo vaste aree di non concorrenza, nello specifico intere Provincie e nelle Città Metropolitane uno o più Municipi. Questo consentirà al unBroker di essere l'unico presente nel territorio, con tutti i vantaggi che ne derivano."
Realty ONE Group Italia avrà sede a Roma, città nella quale il brand ha iniziato lo sviluppo aprendo le prime agenzie immobiliari in franchising, con l'obiettivo di dipingere d'oro tutto lo stivale italiano negli anni a venire.
Scopri maggiori informazioni su realtyonegroup.it