Alfonso Senatore, AD della EFL Srl di San Marzano sul Sarno, premiato per il suo impegno sociale
Alfonso Senatore Amministrato delegato della EFL srl di San Marzano sul Sarno (SA), leader nella fornitura di carrelli elevatori utilizzati in diverse attività industriali del nostro paese, è stato onorato del Premio Branding Italia srl, sul palco del teatro sociale di Mantova, in occasione di "Mantova Arte e Rinascita 2022", un'importante iniziativa dedicata al meglio delle arti della danza, musica, arti figurative e videografiche, prodotta da Cesare Rascel con la direzione artistica di Giusi Ruscillo.
È stata Manuela Villa a presentare all'imprenditore il premio con la seguente motivazione: "Per aver assicurato l'occupazione durante il periodo della pandemia - uomo di grande resilienza - ha fornito ai clienti un servizio H24, garantendo le consegne di beni primari e farmaceutici". Il premio è stato consegnato dalla Dott.ssa Arianna Marchetti, CIO della Marchetti Tech® e consigliere del consiglio direttivo di Confindustria Marmomacchine.
“Per me e per tutta l'azienda è stato davvero un onore ricevere questo importante riconoscimento. Penso che le risorse umane e la spinta all'innovazione siano la chiave per lo sviluppo del nostro territorio, per questo contiamo di crescere nei prossimi anni, favorendo così l'occupazione nella provincia di Salerno," conclude Alfonso Senatore.
La serata andrà in onda sul canale Donna TV del Digitale terreste e sui canali social di varie piattaforme.