MBE SafeValueArt: la nuova soluzione di Mail Boxes Etc. per l’imballaggio, la spedizione e la copertura delle opere d’arte
Presentato nel corso della rassegna milanese di arte contemporanea Affordable Art Fair 2020, l’esclusivo servizio MBE SafeValueArt permette di spedire in tranquillità oggetti d’arte. Nel corso dell’evento, MBE ha messo a disposizione dei visitatori una postazione dedicata all’imballaggio e all’home delivery.
Milano, 13 febbraio 2020 - Mail Boxes Etc. (MBE), Network di Centri Servizi in franchising specializzato in spedizioni, imballaggio, micrologistica, stampa e marketing ha presentato alla prestigiosa manifestazione Affordable Art Fair 2020 la nuova soluzione MBE SafeValueArt. Durante la rassegna dedicata all’arte contemporanea, che si è tenuta dal 7 al 9 febbraio a Milano, MBE ha partecipato in qualità di Micrologistics & Shipping Partner, realizzando appositamente la caratteristica MBE Wrapping Station per offrire in loco ogni giorno della manifestazione il servizio di imballaggio professionale e quello di home delivery per i visitatori della fiera. A realizzare il servizio, gli esperti del Centro Servizi MBE 836 di Milano e di Ratioform, società specializzata negli imballaggi.
MBE SafeValueArt consente di affidare agli esperti MBE quadri, stampe, fotografie, illustrazioni, sculture e dipinti e di spedirli in tutta serenità, in Italia e all’estero. In un’unica soluzione sono inclusi l’imballaggio professionale, la spedizione e la copertura delle opere d’arte contro danni o smarrimento, dal ritiro alla consegna al destinatario finale. Il servizio si inserisce nell’ambito delle soluzioni a valore aggiunto che la Rete MBE mette a disposizione di clienti business e consumer, con l’obiettivo di offrire una soluzione end‐to‐end, unica nel mercato, per la spedizione di beni di valore*. In caso di perdita o danneggiamento, è previsto il rimborso non solo del costo sostenuto per l’imballaggio e la spedizione, ma anche delle spese di restauro e del deprezzamento dell’opera.
Giuseppe Rudi, Group Chief Operating Officer MBE Worldwide, ha affermato: “MBE si prende cura dell’intera gestione: dal ritiro dell’oggetto, se richiesto, alla predisposizione dell’imballaggio, dalla copertura fino alla spedizione. Oltre a risparmiare tempo, utilizzare le soluzioni MBE significa anche non dover rinunciare a spedire un oggetto di valore, ma anzi spedirlo in tutta sicurezza”.
Giovedì 6 febbraio, in occasione della serata di inaugurazione di Affordable Art Fair 2020, Mail Boxes Etc. ha ospitato una performance di live painting a cura di Pao (Paolo Bordino), street artist milanese noto per i suoi interventi di trasformazione urbana, che ha decorato con un disegno personalizzato la Wrapping Station.
* Il servizio è soggetto a termini e restrizioni. Maggiori informazioni su www.mbe.it/safevalue
MBE Worldwide
MBE Worldwide S.p.A. ("MBE"), azienda privata con sede a Milano, offre soluzioni per spedizioni, logistica, stampa e marketing a piccole e medie imprese e clienti al dettaglio, attraverso una rete di Centri Servizi in franchising e di proprietà. I Centri MBE facilitano le attività di imprenditori, persone e aziende attraverso un network di distribuzione di facile accesso, che fornisce servizi e prodotti personalizzati con un livello distintivo e unico di attenzione al cliente. Attualmente, MBE opera sotto tre diversi marchi: Mail Boxes Etc., AlphaGraphics e PostNet e la sua rete globale conta 2.550+ sedi in 47 paesi, con un fatturato aggregato di €861($956) milioni nel 2018.
Per maggiori informazioni sul Gruppo MBE Worldwide, visitare il sito www.mbeglobal.com.
MBE Worldwide Group
www.mbeglobal.com - www.mbe.it - www.mbe.es - www.mbe.de - www.mbefrance.fr - www.mbe.pl - www.postnet.com - www.alphagraphics.com
340 2893068
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.