All'Asta gli immobili di Unicef e di altri tra Enti Morali e Istituti Religiosi
Entro il 18 dicembre sarà necessario spedire al Notaio le offerte in busta chiusa per aggiudicarsi uno dei 45 beni immobili ereditati
Si tratta di una particolare procedura di vendita che assicura la massima trasparenza agli Enti e ai partecipanti che potranno visitare gli immobili e ricevere la documentazione completa. Gli interessati all'acquisto potranno prendere parte alla gara che scadrà il 18 dicembre 2019 inviando, allo studio notarile preposto, il modulo scaricabile dal sito di www.entimorali.it.
E' importante sottolineare il valore etico dell'offerta: grazie alla dismissione dei beni immobili, che nella maggior parte dei casi provengono da lasciti testamentari, gli Enti potranno finanziare i propri progetti umanitari o sociali.
E' possibile consultare la lista degli immobili in gara e il relativo regolamento su www.entimorali.it, che da molti anni promuove le varie fasi di questa particolare procedura di vendita avvalendosi di professionisti qualificati operanti in tutte le regioni italiane.
In questo bando sono presenti importanti proprietà a Firenze, Torino, Pietrasanta, Roma, Milano e Como.
Il sito ufficiale dell'Unicef ospita una pagina dedicata https://www.unicef.it/doc/383/con-entimorali-acquisti-una-casa-e-aiuti-unicef.htm
Bandodigara2019 al link: https://www.entimorali.it/bando_gara_dicembre_2019.pdf
video su youtube al link https://youtu.be/L9J-Z6LZtMg
Per informazioni:
0639749605 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.