TBS apre in Italia per offrire la sua esperienza nell'elettronica per flotte aziendali e tutti i tipi di veicoli
Milano, 19 febbraio 2019 - Arriva in Italia un nuovo specialista in elettronica per autoveicoli e un partner efficiente per la gestione delle flotte aziendali. TBS, una delle principali società in Europa per l'installazione di componenti elettronici per automobili, autotrasporti, mezzi pesanti e cantieri, apre una filiale in Italia nel comune di Rho (MI). Grazie al suo team formato da oltre 50 tecnici installatori a livello europeo, potrà offrire i suoi servizi in Italia, espandendo la sua presenza già consolidata a livello europeo in Francia (dove nasce), Belgio e Spagna.
L'esperienza specialistica dei tecnici di TBS nell'installazione di sistemi di localizzazione satellitare Gps e soluzioni telematiche, insieme alla tempestività e alla disponibilità anche in periodo di chiusura aziendale sono un valore aggiunto per le aziende che possono rivolgersi a un unico fornitore nazionale con costi minori e tempi ridotti anziché coinvolgere operatori differenti per coprire installazioni in diverse zone del territorio. I tecnici TBS installano tutti i tipi di apparecchiature informatiche e telematiche su qualsiasi veicolo: flotte aziendale servizi pubblici, commerciali, turistici, Tir, attrezzature per l'edilizia.
Il modello di business di TBS si basa su un prezzo d'installazione fisso su tutto il territorio nazionale (isole escluse per il momento), indipendentemente dalla distanza d'installazione. L'officina mobile di TBS raggiunge il cliente, permettendo di ridurre l'immobilizzazione e lo spostamento di veicoli presso le classiche officine o autoriparatori.
Oltre che nelle attività di installazione, TBS collabora con i principali produttori di tracker localizzatori GPS (blackbox) e dispositivi di antifurto nella manutenzione dei sistemi – dalla diagnosi alla riparazione, dalla disinstallazione alla sostituzione – e nella formazione per le applicazioni di gestione della flotta. Ad ogni richiesta d'intervento TBS risponde con un servizio di planning con oltre 20 persone, che gestiscono direttamente la presa d'appuntamento con l' utilizzatore o manutentore del veicolo.
Con più di 5000 installazioni al mese i tecnici TBS sono dei veri specialisti con oltre 15 anni di esperienza; sono tutti dotati di attrezzatura di alta gamma e di ultima generazione. Per ogni installazione l'azienda rispetta una carta della qualità con un processo chiaramente definito, in cui utilizza i software e CRM più avanzati, in modo che i partner abbiano una completa visibilità sullo stato di avanzamento delle commesse.
TBS sarà presente al Salone dei trasporti e della logistica Transpotec di Verona dal 21 al 24 febbraio.
https://www.tbs-services.com/?lang=it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni:
Ufficio Stampa Mediamover 340 28930678 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.mediamover.it