Fabrizio Zampetti. All'insegna del bello
In uscita il nuovo libro di Alessandro Feroldi dedicato a un professionista del lusso in una città di storie ed eccellenze
La carriera e la vita dell'uomo più chic d'Italia protagoniste delle pagine di un libro. Alessandro Feroldi, scrittore e giornalista, racconta Fabrizio Zampetti, la sua esperienza e la sua Milano in un volume in uscita ad aprile.
Con le esclusive fotografie di Sheila Rock, il libro è un racconto di vita, la storia di un uomo che ha fatto della sua carriera un vanto e che ogni giorno fa della ricerca del bello una missione.
Sheila Rock è nota per le sue fotografie indimenticabili dedicate al Punk e ai più grandi musicisti (dai The Clash ai Sex Pistols, dagli U2 fino a Sting, Brian Ferry e Sade) ma sono solamente parte della sua produzione artistica: la moda, i ritratti, gli interni, ogni scatto rivela qualcosa che va oltre il soggetto, alla scoperta della sua unicità, della sua anima.
Protagonista del volume insieme a Zampetti, romano di nascita, è Milano, quella città che lo ha adottato e da sempre ispira il suo lavoro, con la sua anima stacanovista ma profondamente intellettuale e ricercata, quell'energia vitale che rende la capitale morale italiana un punto di riferimento in Europa e nel mondo.
Per Fabrizio Zampetti “All'insegna del bello” è un motto, e uno stile di vita: da vent'anni – metà della sua vita – si occupa di case, facendo incontrare desideri, psicologie, attitudini, propensioni, gusti di coloro che una casa la cercano o la vendono.
Il libro Fabrizio Zampetti. All'insegna del bello è in vendita nelle migliori librerie e su www.casaedeleganza.it.
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.