Celebracià³n amorosa de la vida a l'auditorium Enzo Baldoni
Venerdì 24 marzo Circolo Metromondo e Metiss'art asd, con il patrocinio del Municipio 8 del Comune di Milano, organizzano una serata dedicata alla primavera con lo spettacolo "Celebracià³n Amorosa de la Vida", nel rinnovato auditorium Enzo Baldoni di Via Quarenghi, 21 - Milano (MM1-fermata Bonola).
A partire dalla 20.30 sulla scena dell'auditorium si susseguiranno le esibizioni di artisti del Gipsy Duende e spettacoli della Compagnia Internazionale di danze Gitane e Balcaniche SALAMANTRAS.
La compagnia nasce dal progetto Danza Duende® creato da Yumma Mudra che, attraverso lo studio di balli di tutto il mondo, ha creato una performance dove la danza è espressione del gesto spontaneo, libero e autentico degli esseri umani.
Lo spettacolo "Celebración Amorosa de la Vida" è un viaggio tra danze liriche, gitane, orientali, ora romantiche ora folli e selvagge, che conduce il pubblico dal sogno, al dramma e alla libertà.
JOVICA JOVIC con la sua BALKAN ORKESTAR e il DUO MERAK coinvolgeranno il pubblico con canti della tradizione popolare.
La seratà si concluderà con una grande festa gitana, animata dai seguenti ospiti:
FANNY SAPULVEDA (SANTIAGO DEL CHILE), GYPSY MONDAY - compagnia di Gypsy Duende (Milano), ONDAKINI - compagnia di Oriental Duende (Milano), ZIGANA CLAN -compagnia di Gypsy Duende (Roma), FRENEZA JUPOJ - compagnia di Gypsy Duende (Bruxelles).
Mediapartner dell'evento sarà Teleambiente (frequenza 812 a Milano/Lombardia) che riprenderà e trasmetterà le esibizioni.
INGRESSO LIBERO
INFORMAZIONI:
www.metissart.org - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0236529113
www.metromondo.it – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3896986350
Per informazioni:
Mediamover Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.mediamover.it