"Parterre" raccoglie con il crowdfunding 137 mila euro Prezzo
Superati gli obiettivi fissati. Con il capitale raccolto perfezionamento tecnologia interna
Continua a crescere il panorama delle start up italiane. E Parterre si conquista un posto speciale in questo scenario: la raccolta fondi su equity crowdfunding Mamacrowd, appena conclusa, ha raggiunto quota 137.000 euro superando gli obiettivi fissati a 100.000 euro.
Cos'è Parterre?
Parterre ha creato una piattaforma di raccolta dati, per grande pubblico, in grado di usare gli stessi per ottenere anche previsioni o suggerimenti, utilizzando le nuove tecnologie di machine learning.
La caratteristica particolare del progetto sviluppato dal team di Parterre – che ha convinto e coinvolto gli investitori - è la raccolta di dati precisi e analizzabili in tempo reale, grazie alla specifica struttura dei dati di voto.
Parterre è stata utilizzata in vari settori: da quello televisivo (con la app dedicata al popolare reality show Amici di Maria de Filippi), allo sport, da quello della moda alle elezioni politiche.
Parterre si è dimostrata particolarmente utile e versalite per i brand. Con Parterre i brand possono raccogliere e analizzare in modo preciso e oggettivo le preferenze del pubblico.
Il brand può configurare prodotti e contenuti grafici mostrare nell'app, decidendo la modalità d'interazione più congeniale. Può scegliere quindi quali prodotti far giudicare dal pubblico e quali attributi utilizzare per la valutazione, oltre al gradimento.
Il capitale raccolto, verrà utilizzato per l'acquisizione di nuovi clienti B2B e per il perfezionamento della tecnologia interna.
Per informazioni:
Addetto Stampa: Nicoletta Bardossi (ObiettivoTre) (333.1324607)