Vino e solidarietà : Cantina Le Bertille e il Vino Nobile per Amatrice
Cantina "Le Bertille" di Montepulciano dona duecento bottiglie di Vino Nobile di Montepulciano e di IGT Toscana "L'Attesa" per una vendita il cui ricavato sarà devoluto interamente al CISOM - Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta, per sostenere le operazioni che sta svolgendo nelle aree colpite dal sisma.
La vendita avrà luogo dal 1 al 3 Ottobre durante la manifestazione “Bottiglie Aperte” nella sala Carlo Borromeo del Palazzo delle Stelline. All'interno della stessa sala gli ospiti potranno manifestare il proprio contributo volontario presso il corner dedicato al CISOM.
Il progetto di utilizzo delle somme ricevute sarà illustrato durante la conferenza stampa del giorno 3 Ottobre alle ore 15:00 presso la sala “Carlo Borromeo”.
L'Avvocato Saverio Roberti di Cantine Le Bertille dichiara: “Ci è sembrato il modo migliore di partecipare concretamente alle attività di assistenza e soccorso. Grazie a fondazioni come CISOM possiamo contribuire a sostenere le popolazioni colpite dal sisma”.
Cantina “Le Bertille” ringrazia la società Wine o'clock di Milano per il supporto dato all'iniziativa.
Per informazioni:
www.agriturismosangallo.com; www.lebertille.com