Analytics Plus per l'analisi completa dei dati
ManageEngine, leader di soluzione per l'IT Management, estende self-service IT Analytics all'IT Operation e al Customer Support.
Il 23 Agosto ManageEngine ha annunciato il rilascio della nuova release di Analytics Plus che va oltre ITSM, si integra perfettamente con le soluzioni per il monitoraggio della rete, delle applicazioni e supporto al cliente.
Le aziende abitualmente utilizzano strumenti informatici che consentono il monitoraggio della rete, server, applicazioni, ticket, in tempo reale.
Per prendere decisioni business oriented, hanno bisogno di una soluzione unica in grado di analizzare i dati provenienti dal monitoraggio, effettuare l'analisi operativa ed incrociare i dati per individuare Trend ed identificare la scelta strategica migliore.
Highlights della nuova release includono:
- Integrazione con Applications Manager e OpManager con reportistica out-of-the-box, dashboard per il monitoraggio dei dati di OpManager e Applications Manager.
- Integrazione con SupportCenter Plus e reportistica out-of-the-box, dashboardper SupportCenter.
- Connessione diretta al database per il recupero dei dati in locale o dal cloud senza l'utilizzo di agent, creazione di report e dashboard basata sui dati.
“Analytics Plus, permette di analizzare i dati provenienti da diversi strumenti IT, fornendo una analisi precisa e dettagliata dei dati utilizzando una unica interfaccia “dice Sridhar Iyengar, Vice President di ManageeEngine.
Per maggiori informazioni visita il sito
Invia email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni:
ManageEngine Italia http://www.manageengine.it/