All'Asp di Ragusa 337 consulenze solo nel 2015
L'ASP 7 di Ragusa, nel solo 2015, ha avuto bisogno di ben 337 consulenti
Il manager non ha ritenuto opportuno ottemperare alle indicazioni della magistratura contabile che aveva evidenziato un disequilibrio di carattere strutturale tra i costi sostenuti e il valore della produzione sanitaria tanto da avere bisogno, proprio a decorrere dal 2015, di uno specifico piano di rientro.
Sarebbe opportuno che l'assessore alla sanità siciliana Gucciardi verificasse con la massima attenzione che cosa sta succedendo.
L'ASP 7 di Ragusa che è sempre stata tra le più virtuose della Sicilia come mai ha registrato questo disequilibrio finanziario?
Si potrebbe obiettare che non è l'output ma l'autcome delle prestazioni che conta ma la migrazione sanitaria ovverosia i viaggi della speranza sono continuati in egual numero e valore economico, i cittadini sono comunque insoddisfatti della sanità ragusana.
E' proprio la gestione della azienda sanitaria che non funziona.
Alla guida dell'ASP di Ragusa, c'è il manager Maurizio Aricò, nominato da Crocetta.
Forse la malasanità appartiene a tutti i partiti politici che creano consenso facendo favori?
Nello specifico pagare inutilmente per consulenze potrebbe far acquisire clienti a scopi elettorali?
Corrado Barrotta www.corradobarrotta.it 3711400660 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni:
Corrado Barrotta www.corradobarrotta.it 3711400660 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Commissario FSI di Ragusa www.sindacatofsi.it