Oltre la questione infermieristica nella ASP di Siracusa

Federazione Sindacati Indipendenti F.S.I.
ROMA (00195) viale Giuseppe Mazzini n. 140
Tel. Fax 06 68891313

VIDEO: https://youtu.be/HB2xPUgz5hU

A seguire il commento al video di Corrado Barrotta commissario Sindacato FSI di Siracusa

"La dottoressa Di Mauro provò a far lavorare qualche imboscato e la cisl minacciò lo sciopero in azienda! Se i tredici fannulloni andavano un pò di tempo a lavorare piuttosto che oziare tutto il giorno! La dottoressa di mauro si dimise dopo che i tredici ordini di servizio furono tolti! La dirigente infermieristica non serve se a comandare sono i sindacati e in particolare la cisl! anche Gianì si dimise per non fare il pupo a cui voi tirate i fili? quindi ora va bene D'Aquila a dirigere tutto il personale il dirigente infermieristico è inutile!

Sistemate i caposala amici della cgil al 31 agosto del 2001 e anche la cgil vi farà sistemare i vostri caposala? ma perché alla asp i comunicati la cisl e la cgil li firma con natale e NON con la UIL? cosetta non lo volete tra le scatole dei vostri affari per punizione? ora cosetta è nella uil e la uil deve essere emarginata? nel frattempo i caposala non toccano gli ammalati non fanno turni nelle 24 ore, non fanno festivi e per compensare le perdite si fanno lo straordinario riscaldando professionalmente la sedia?

Egregio presidente ipasvi ma lei ha vinto un concorso per fare il caposala? e il sig Costanzo ha vinto un concorso o è stato nominato per sanatoria del ccnl o su fiducia del dott. Gurrieri ex direttore generale della az. osp.ra re Umberto primo di Siracusa? Ora che vi lamentate sputate nel piatto dove mangiate? O volete altri favori? i 105 autisti non sono gente che i sindacati hanno segnalato? per 100 euro gli ausiliari poi OSS si mettevano a lavare gli ammalati? certamente no! e perciò li avete sistemati come autisti? cari sindacalisti delle raccomandazioni! e i caposala chi li ha scelti? con quali criteri sono stati scelti i caposala? solo su segnalazione? Segnalazione dei primari e dei sindacati? Ora nel 2016 la situazione NON è diversa dagli altri anni! Forse lo è per voi che volete comandare e aumentare la retribuzione?

Si migliorano le condizioni della categoria infermieristica facendo concorsi sempre e comunque come i dirigenti medici! anche gli infermieri pretenderanno visto che non vengono assunti per stabilizzazione ma per concorso pubblico e i caposala diventano tali per concorso come i primari! la vita è dare e avere!

Gli infermieri devono essere uguali ai medici sempre"

corrado barrotta www.corradobarrotta.it
commissario Sindacato FSI di Siracusa www.sindacatofsi.it

corrado barrotta www.corradobarrotta.it commissario Sindacato FSI di Siracusa www.sindacatofsi.it 3711400660 3711779021 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.