La Tv FORMA e INFORMA
Il corso di Alta Specializzazione in Assistenti del contenzioso diventa un programma tv. Qualcosa sta cambiando la tv non si limita più ad informare ma ritorna come all'origine mezzo di FORMAZIONE.
Se è vero che la cultura non fa più audience, siamo realmente vicini ad un mutamento.
Il corso di Alta specializzazione in : “Assistenti del Contenzioso” nato da L'Albo Europeo Consulenti del contenzioso (ASSICONT) in collaborazione con l'Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei (AUGE)coordinato dal Prof. Giuseppe Catapano (autore del libro “Banche e Anomalie” ) e suddiviso in tutorial accessibili con un click dal sito www.ASSICONT.com , riscuote sempre più successo, al punto di essersi trasformato anche in un seguitissimo format televisivo : “Giudicate Voi”, in onda tutte le domeniche su ItaliaMia tv , canale 274 del digitale terrestre.
Il corso è online da mesi, dura in totale 40 ore suddivise in video di circa 15 minuti con avvocati come Francesco de Florio del Foro di Taranto, Assunta Catapano, Francesca Pizza, Alberto Pastore , Salvatore Soviero del Foro di Nola e commercialisti come la dott.ssa Mariarosaria Rusciano e tanti altri che ritornano tra i banchi di scuola per offrire la loro esperienza e le loro competenze ad un pubblico più ampio.
Per quanto riguarda invece la versione show tv del corso ,alla conduzione c'è Alfredo Mariani, presenza fissa il prof Giuseppe Catapano, per l'appunto coordinatore del corso “Assistenti del Contenzioso” , che proprio secondo lo schema delle lezioni è accompagnato ogni volta da diversi professionisti che in diretta rispondono ai dubbi del pubblico in studio e da casa.
Gli argomenti sono sempre più variegati e avvincenti.
Molto interessante la puntata dedicata a Marco Pannella, venuto da poco a mancare e che è stato definito il guru della libertà e della non violenza.
Grazie alla buona dialettica degli ospiti scelti ,e all'interattività alla base del programma lo show formativo è facilmente comprensibile da tutti. Dettaglio che fa sicuramente la differenza e che sta senz'altro contribuendo all'enorme successo del programma.
Per maggiori informazioni www.assicont.eu !
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0815127079