Franchising: opportunità e finanziamenti al centro di un incontro a Milano
Mercoledì 3 febbraio Mail Boxes Etc., in collaborazione con Unicredit e Grenke, organizza un incontro gratuito per presentare le caratteristiche e i vantaggi del franchising, un modello imprenditoriale in costante crescita.
Il franchising e le nuove possibilità di crescita imprenditoriale: sono questi i temi al centro del seminario “Il Franchising: un sistema per fare impresa in Rete e lavorare in autonomia”, promosso e organizzato da Mail Boxes Etc. (MBE), una delle maggiori reti al mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati.
L'incontro si terrà a Milano il 3 febbraio alle ore 11.00, invia via Melchiorre Gioia 70 presso la sede di Assofranchising, il marchio storico nell'organizzazione della rappresentanza del franchising italiano, fondato nel 1971 a Milano.
Per gli aspiranti imprenditori e in generale per tutti coloro che desiderano informarsi su una nuova attività professionale autonoma, si tratta di un'occasione per avere una panoramica sullo stato attuale del franchising in Italia e sulle opportunità di sviluppo in questo settore.
Durante l'incontro Mail Boxes Etc. presenterà la sua testimonianza di rete di successo e il suo modello di business. Per la rete MBE sarà presente Fabrizio Mantovani – Retail Network Development Director. UniCredit spiegherà quali sono le possibilità in tema di agevolazioni finanziarie.
Seguiranno altri incontri, rispettivamente nelle città di Bari, Bologna e altre località.
La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione sul sito www.mbe.it
Mail Boxes Etc.
Viale Lunigiana 35-37 - 20125 Milano
Tel. 02 67 625 1 / Fax 02 67 625 625
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.youtube.com/user/MBEItalia
www.linkedin.com/company/mail-boxes-etc.-italia
https://twitter.com/MBE_Italia
Per informazioni:
Mediamover 039 6022227 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.mediamover.it