Arsu Systems propone un'edilizia rivoluzionaria come soluzione al riscaldamento globale
Contro il riscaldamento globale Arsu Systems lancia sul mercato sistemi isolanti 100% organici e biodegradabili
COMUNICATO STAMPA
Arsu Systems propone un'edilizia rivoluzionaria come soluzione al riscaldamento globale
Contro il riscaldamento globale Arsu Systems lancia sul mercato sistemi isolanti 100% organici e biodegradabili
di Hans Johansson
30 gennaio, 2015
Malmö, Svezia – Arsu Systems, start up specializzata nella produzione di sistemi di isolamento termico in ambito edile, annuncia oggi il lancio dei suoi innovativi materiali isolanti: BEARRIER22, B-TECH28 e FURPRO30.
In un mercato globalizzato sempre più attento ai temi della sostenibilità e dell'impatto ambientale, Arsu Systems ha realizzato una tecnologia che non solo assicura la massima performance in termini di isolamento termico e dunque di risparmio energetico, ma si pone all'avanguardia anche per quanto riguarda l'assoluta naturalità delle sue componenti, al 100% organiche, biodegradabili e derivate da materie prime rinnovabili.
Un risultato rivoluzionario, ottenuto attraverso l'unione tra l'antico sistema di protezione termica delle popolazioni artiche basato su pellame e pellicce animali e il contributo delle più avanzate soluzioni di bio-ingegneria organica.
A proposito di Arsu Systems
Consapevole che il 40% del dispendio energetico mondiale - e dunque di produzione di CO2, - dipende dagli edifici ed in particolare dal loro riscaldamento e raffreddamento, Arsu Systems nasce a settembre 2014 dall'esigenza di contrastare in modo efficace e concreto il surriscaldamento globale attraverso una nuova idea di architettura avente per base fondante l'isolamento termico e per struttura portante l'edilizia organica. Coi suoi prodotti integralmente organici infatti, Arsu Systems si impegna a ridurre gli sprechi energetici, l'emissione di CO2 e dunque il surriscaldamento globale del pianeta.
Per informazioni:
Arsu Systems - Styrsà¶gatan 6 211 24, MalmචSweden 46 (0) 40 692 87 48 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.