L'asilo in un app: con BabyWeek, linea diretta tra maestre e genitori
E' disponibile sia per iPhone, sia per Android la nuova app BabyWeek che permette alle maestre d'asilo di gestire in modo più efficace e comodo le comunicazioni con i genitori dei bambini, inviando loro aggiornamenti in tempo reale sulla scuola e sulle attività dei figli. Un vantaggioso servizio che le strutture educative possono offrire alle famiglie.
7 ottobre 2014 – Una soluzione pratica e innovativa per una gestione più organizzata delle attività scolastiche. Si tratta di BabyWeek, un'app che permette a mamme e papà di seguire i loro figli mentre sono all'asilo. Per le maestre e i responsabili di asili nido e scuole d'infanzia è una svolta all'insegna dell'efficienza: con un click potranno usare il software collegato all'app BabyWeek e informare i genitori con report quotidiani.
Le maestre inviano gli aggiornamenti riguardanti le attività del piccolo direttamente sull'app: dalla didattica all'alimentazione, con informazioni su cosa e quanto ha mangiato, o in merito al menù in vigore giorno per giorno; dal riposo pomeridiano alla salute del piccolo, dagli avvisi alle iniziative della classe.
E' possibile inoltre inviare immagini scattate in classe per mostrare il bambino nei suoi momenti più belli e giocosi, anche quando la mamma è lontana. BabyWeek è uno strumento vantaggioso per gli asili perché, oltre a renderli più competitivi con questa proposta innovativa e originale, permette di fidelizzare le famiglie e rassicurarle con un servizio facile da usare.
Le strutture interessate possono registrarsi sul sito www.babyweekapp.com per usufruire di una prova gratuita di 30 giorni, inserendo i dati della scuola. Terminato il periodo di prova gratuito, Baby week è disponibile in offerta per gli asili a soli 90 euro annui.
Per informazioni:
Mediamover 039 6022227 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.mediamover.it