Da oggi per le mamme, l'asilo è a portata di app
E' disponibile sia per iPhone, sia per Android la nuova app BabyWeek che permette di ricevere in tempo reale aggiornamenti dall'asilo sulla giornata del proprio bimbo.
7 Ottobre 2014 – Nasce l'app che permette a mamme e papà di seguire a distanza le attività del loro bambino mentre è all'asilo. Si chiama BabyWeek ed è un'applicazione che si può scaricare gratuitamente per dispositivi iOS e Android.
Le maestre inviano gli aggiornamenti riguardanti le attività del piccolo direttamente sull'app: dalla didattica all'alimentazione, con informazioni su cosa e quanto ha mangiato, o in merito al menù in vigore giorno per giorno; dal riposo pomeridiano alla salute del piccolo, dagli avvisi alle iniziative della classe. In più, c'è una sezione dedicata alle informazioni sulla scuola e sui singoli insegnanti.
E' possibile inoltre ricevere immagini che le educatrici avranno scattato per vedere con i propri occhi il bambino nei suoi momenti più belli e giocosi, e non perderlo mai di vista quando si è lontani.
Così si può sentire più vicino il proprio figlio, grazie a un filo diretto che l'app permette di creare. Le mamme possono comunicare con la scuola risparmiando tempo attraverso il form di contatto, utile ad esempio per segnalare l'assenza del bambino da scuola.
Per usare BabyWeek, dopo aver verificato che la struttura sia iscritta o averlo proposto, è sufficiente scaricare l'app, richiedere la password all'asilo e accedere.
Per l'asilo, l'app è in prova gratuita per 30 giorni.
Sviluppato da Thinkfor.it per conto della VDN Service Srl
Maggiori informazioni sono a disposizione sul sito: www.babyweekapp.com
Per informazioni:
Mediamover 039 6022227 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.mediamover.it