GREEN MOBILE DIVENTA 4G LTE
Green Mobile opera su rete 4G LTE: nessun costo aggiuntivo per gli utenti
Da settembre 2014 Green Mobile diventa 4G LTE, tutti i piani attuali sono già abilitati all'utilizzo della rete internet ultra veloce senza alcun costo aggiuntivo. Per provare l'ebbrezza dell'alta velocità occorrono solo le SIM 4G che i Clienti Green Mobile potranno richiedere ai loro Partner commerciali di riferimento.
I vantaggi del 4G sono tangibili: alla velocità massima di 150 Mbps gli utenti possono scaricare in un attimo allegati molto pesanti, guardare i video on line e più in generale fruire di contenuti multimediali senza fastidiose interruzioni e con la massima piacevolezza di utilizzo. Per le utenze business questo si traduce in maggiore produttività e quindi in un miglior servizio reso dall'operatore.
I Clienti Green Mobile potranno testare internet ultra-veloce in varie città tra cui Roma (Fiumicino e La Sapienza), Milano (anche gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio oltre alla Fiera di Rho e il Politecnico di Milano), Torino, Bergamo, Verona, Venezia, Genova, Bologna, Napoli, Bari …. L'elenco completo delle zone coperte dal servizio è disponibile sul sito www.greenicn.com4G.
Green Mobile è l'unico operatore virtuale mobile operativo su rete 4G LTE, una conferma dell'approccio innovativo e della vocazione al servizio eccellente che ne caratterizza da sempre l'offerta commerciale.
Per informazioni:
Ufficio Stampa Green ICN email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. 02 3909901