La globalizzazione degli itinerari religiosi nel mondo
Il 14 dicembre alle ore 17.00, presso l'Auditorium Maria Pyle di San Giovanni Rotondo, Pellegrinaggi Centra terrà una conferenza stampa sulla centralità dell'Italia come meta del turismo religioso e sugli sviluppi futuri del settore.
11 Dicembre 2013 - Unire tutto il mondo cristiano da Medjugorje a San Giovanni Rotondo in meno di 50 minuti con collegamenti aeroportuali e ferroviari, è questa una delle innovazioni che sarà presentata nel corso della conferenza stampa del 14 Dicembre 2013. In particolare l'incontro intende informare stampa e pubblico sui nuovi servizi a sostegno dell'importante ruolo rappresentato dal Santuario di San Pio, in occasione della canonizzazione di Papa Wojtyla e Papa Roncalli del prossimo 27 Aprile a Roma. In previsione dell'elevato flusso di turisti e pellegrini provenienti da tutto il mondo, saranno presentati i nuovi collegamenti garantiti via aereo, treno e pullman che collegheranno la capitale ai santuari di San Giovanni Rotondo, Medjugorje e Czestochowa in Polonia. La conferenza stampa vedrà la partecipazione di oltre 200 operatori turistici confluiti a San Giovanni Rotondo per "Educational 2014", una due giorni dedicata agli addetti ai lavori, presieduta da Fr. Antonio D'Orsi corrispondente ufficio Pastorale della Pellegrinaggi Centra. wwww.pellegrinaggicentra.it Pellegrinaggi Centra è un Tour Operator con sede a San Giovanni Rotondo impegnato dal 1954 nell'accoglienza e nella guida dei pellegrini nei luoghi di culto.
Per informazioni:
e accrediti stampa Pellegrinaggi Centra Tel. 0882 1999309 - 800 17 10 88 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.