Giornata europea della sicurezza
Importante incontro realizzato con il patrocinio della regione Lazio e con la collaborazione delle principali associazioni nazionali
Si svolgera' nei giorni 5 e 6 dicembre, presso la sala congressi dell'Hotel capannelle di Roma, la Conferenza Nazionale dei servizi alle imprese, a cui prenderanno parte esponenti di importanti aziende italiane ( Telecom Italia, Enel energia, Alliance, Extra Banca ... ) , delle associazioni di categoria ( Federimpreseitalia, Assocoop, Unialp solo per citarne alcune) e della politica italiana. Tra i numerosi interventi si segnala: ing. Gerardo Porreca esperto di prevenzione e sicurezza sul lavoro, Senatrice Paola Pelino Vice Presidente Commissione Industria, Commercio e Turismo. L'iniziativa, è organizzata da Confsaap - Confederazione Nazionale Sindacale delle attività produttive, e rappresenta un momento di discussione sulle importanti tematiche della sopravvivenza delle Imprese in questo momento di crisi, nelle quali saranno oltretutto presentate opportunità e soluzioni possibili adatte ad affrontare il cambiamento e i problemi delle imprese e dei professionisti in questo particolare periodo storico e culturale del nostro Paese. In apertura della conferenza verranno presentate le soluzioni per le Imprese e le aziende dalle Associazioni di settore e le risorse strategiche suggerite dalle Aziende. nella seconda giornata, gli interventi tecnici-specifici sul tema "Come ricostruire dopo una strage" focalizzeranno l'importanza della prevenzione in materia di sicurezza analizzando modelli concreti applicati a casi reali.
Per informazioni:
0687781140 segreteria Confsaap e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 03321953010 segreteria federimpreseitalia e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.