Su Quotidiano giovani tutto sul progetto Sve "TEAM - Together Everyone Achieves More

Su Quotidiano Giovani di venerdì 12 luglio tutte le informazioni sul progetto Sve "TEAM - Together Everyone Achieves More" per partire come volontario alla volta della Romania!

Su Quotidiano Giovani di venerdì 12 luglio potrete avere tutte le informazioni necessarie per partecipare al progetto Sve "TEAM - Together Everyone Achieves More". Il progetto del Servizio Volontario Europeo si terrà  ad Arad, Romania, per 10 mesi presso la sede dell'Organizzazione Coordinatrice. Temi principali del progetto: attività¡ per il tempo libero, volontariato giovanile, solidarietà . I volontari italiani opereranno insieme ad un gruppo di volontari SVE provenienti da altri Paesi, quindi questa sarebbe anche una bella occasione per conoscere amici e culture nuove. Siete giovani tra i 18 e i 30 anni? Vi piacerebbe partire alla scoperta di un paese come la Romania? Allora vi diamo appuntamento a domani su Quotidiano Giovani! Per maggiori informazioni visualizzate http://www.quotidianogiovani.it/QG/ , http://www.quotidianogiovanionline.it/