Web marketing per il fundraising online
Parte il 7 maggio a Milano il corso organizzato dallo Studio Lentati e tenuto da Alberto Giusti, uno dei maggiori esperti italiani di web marketing per il settore non profit.
Docente: Alberto Giusti Milano, 7 maggio 2013 Studio Lentati è una società che offre consulenza alle organizzazioni non profit per lo sviluppo del fundraising e alle aziende per la Responsabilità Sociale d'Impresa. Lo staff è composto da solidi e dinamici professionisti che raccolgono quotidianamente la sfida di collaborare con le organizzazioni non profit, per farle crescere e consolidare. Diversi sono i canali da utilizzare per lo sviluppo della raccolta fondi, tra cui quello sempre più emergente del web. Per questo siamo lieti di segnalarLe che lo Studio Lentati ha organizzato il corso di formazione "il web marketing per il fundraising on line" che si terrà a Milano martedì 7 maggio. Studio Lentati vuole così offrire una visione d'insieme del mercato internet e una panoramica degli strumenti di web marketing a disposizione. A partire da un'analisi socio-demografica degli utenti internet e dei donatori online, verrà fornita una panoramica del mercato del fundraising online in Italia e del recente fenomeno del crowdfunding. Durante il corso verranno poi presentati gli strumenti e le strategie del web marketing con una particolare attenzione all'approccio metodologico per la strutturazione di un piano di web marketing "tipo". L'obiettivo concreto del corso è fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per impostare e gestire campagne di web marketing, fornendo linee guida, strategie e indicazioni pratiche. Il corso sarà tenuto da Alberto Giusti, uno dei maggiori esperti italiani di web marketing per il settore non profit.
Per informazioni:
Per informazioni e iscrizioni: . Tel. 02.87212173/5 . Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. L'iscrizione sarà formalizzata al ricevimento del pagamento della quota di partecipazione. I posti sono limitati, l'iscrizione deve pervenire entro il 30 aprile 2013