Sesef sceglie Mediamover per il secondo anno consecutivo
Si consolida la collaborazione tra la Società Europea per i Servizi e la Formazione (Sesef) e l'ufficio stampa online Mediamover al quale sono affidate le attività di comunicazione dei Master e delle attività di formazione 2013 della scuola.
Giovedì 21 Marzo - Sesef ha confermato l'incarico per le attività di comunicazione a Mediamover anche per il 2013. In occasione dei nuovi Master organizzati in Italia e all'estero dalla società , sarà l'ufficio stampa online di Milano a gestire in modo mirato le comunicazioni ai media. "Siamo molto soddisfatti del servizio di Mediamover per l'altissima flessibilità che consente, secondo le specifiche esigenze di comunicazione. In base ai risultati ottenuti possiamo infatti modulare le successive attività , definendo di volta in volta gli step per ottenere la visibilità migliore", afferma Valerio Magno Ad di Sesef. Luisa Leone, titolare di Mediamover, aggiunge: "Siamo orgogliosi di proseguire questa collaborazione con Sesef. L'obiettivo di Mediamover è valorizzare le aziende che si affidano a noi per l'invio dei comunicati stampa "in autonomia", cioè eventualmente slegati da altre attività di comunicazione. Tuttavia siamo in grado di seguire il cliente anche in modo completo, dalla raccolta delle informazioni alla redazione dei comunicati, dalla creazione di mailing list ad hoc, alle media relations fino al monitoraggio e alla rassegna stampa. In questo consiste la flessibilità che offriamo". Per maggiori informazioni www.mediamover.it Mediamover nasce nel 2012 e in poco meno di un anno ha ottenuto ottimi riscontri, sia dal mondo delle Aziende, che hanno scelto di comunicare novità di prodotto e servizio affidandosi a un servizio economico ma di qualità , sia da coloro che operano nel settore dell'organizzazione eventi e della formazione.
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 039 6022227