Babbo natale visita il reparto pediatrico dell'Ospedale "G. Iannelli" di Cetraro

Una lodevole iniziativa dell'Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Fuscaldo

Lunedì 24 dicembre 2013, con inizio alle ore 10, presso il reparto pediatrico dell'Ospedale "G. Iannelli" di Cetraro è stato organizzato l'arrivo di Babbo natale. L'idea di questa iniziativa è partita dal Presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Fuscaldo, Antonio Martini e dal Direttore medico del centro Spock Cetraro - Paola, dott. Vincenzo Cesareo. Alla presenza di Maria Panebianco, Primario del reparto di pediatria, Anna Mistorni, Primario del reparto di ginecologia - ostetricia, Tommaso Cesareo, Consigliere comunale di Cetraro, Mauro Nicastri, dirigente Presidenza Consiglio Ministri - Agenzia per l'Italia digitale e Direttore Generale Fondazione Calabria - Roma - Europa, Antonio Martini, Presidente Associazione Nazionale Carabinieri - sezione di Fuscaldo e Vincenzo Cesareo, Direttore medico del centro Spock Cetraro - Paola, i piccoli pazienti riceveranno dei piccoli doni acquistati dagli organizzatori dell'evento. Antonio Martini, Presidente Associazione Nazionale Carabinieri - sezione di Fuscaldo, ha spiegato il perché della giornata: "Anche in questo travagliato periodo di crisi, e a maggior ragione, l'Associazione Nazionale Carabinieri - sezione di Fuscaldo vuole dare concretamente il proprio supporto alle realtà  territoriali che operano a favore della collettività  e in particolare dei bambini. Con l'iniziativa di domani vogliamo sottolineare come la responsabilità  sociale sia un caposaldo della nostra attività  a sostegno della comunità  locale.

UFFICIO STAMPA Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Fuscaldo c/o Delegazione Comunale 87042 Fuscaldo Marina (CS) Tel. 0982618172 Cell. 3338609029