Ospedale San Raffaele, spettacolo di musica e cabaret a favore della lotta contro i licenziamenti "Ridere e cantare fa bene...alla salute".
Al Tieffe Teatro Milano, martedì 11 dicembre alle ore 21.00, comici e artisti rispondono all'appello delle centinaia di lavoratori a rischio licenziamento, partecipando a una serata di spettacolo e solidarietà .
Milano 7 dicembre - Il Consiglio di Zona 3 del Comune di Milano, la Rappresentanza Sindacale Unitaria dell'ospedale San Raffaele, in collaborazione con Arci Metromondo, organizzano "ridere e cantare fa bene... alla salute" una serata a sostegno della lotta delle lavoratrici e dei lavoratori del San Raffaele. Lo spettacolo vedrà la partecipazione di comici cari al pubblico come Roberto Carnevale, Francesco Rizzuto, Wuots, Tristano Testa, Vito Garofalo e il contributo del gruppo Le Moirarmoniche con il loro repertorio dedicato alla musica tradizionale. Durante la serata, chi vorrà potrà sottoscrivere a difesa dell'eccellenza della ricerca, cura e assistenza, il "No" ai 244 licenziamenti. Martedì 11 dicembre, ore 21.00 Tieffe Teatro Milano Via Ciro Menotti 11 20129 Milano
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.