Con Sunbrellaweb.it l'ombrellone si prenota online
Da oggi il nuovo portale Sunbrellaweb.it e l'app per iPhone permettono di prenotare comodamente da casa l'ombrellone nella spiaggia preferita, in tutta Italia.
Sunbrellaweb.it fornisce al visitatore tutte le informazioni necessarie per scegliere, visualizzando le foto, i servizi disponibili e i prezzi praticati, lo stabilimento balneare dove passare una giornata o più giorni di vacanza in spiaggia. Il portale permette di prenotare l'ombrellone direttamente online tramite una mappa interattiva che il gestore della spiaggia configura a inizio stagione coerentemente con la disposizione dei propri ombrelloni sull'arenile o area demaniale in concessione. L'utente puಠaccedere al servizio sia via web, sia tramite l'App dedicata. Una volta effettuata la prenotazione, il sistema prevede l'impegno da parte dell'utente con carta di credito (anche prepagata), e il successivo pagamento all'arrivo in spiaggia. Sunbrellaweb è anche una interessante opportunità per le imprese balneari italiane che hanno la possibilità di ampliare e rinnovare la loro clientela sfruttando a pieno i nuovi canali di comunicazione offerti dal web visto che il sito già riceve migliaia di visite giornaliere. La piattaforma consente di gestire la spiaggia da qualunque dispositivo (pc, tablet, smartphone) connesso a internet, quindi volendo, anche le richieste last minute. Il servizio è stato realizzato attraverso il censimento di oltre 3.500 stabilimenti balneari: Sunbrellaweb dà accesso riservato e gratuito ai titolari delle strutture censite per l'aggiornamento e la promozione dei propri servizi e prezzi. In alcune zone a forte vocazione turistica, come ad esempio il Salento, la Versilia, la Liguria e la Riviera Romagnola, già ora in almeno una cinquantina di stabilimenti balneari la prenotazione dell'ombrellone si puಠfare online. Sunbrellaweb.it è un servizio creato dalla società Sunny Solutions Srl.
Per informazioni:
Sunny Solution Srl Francesco Gallella Tel. 328-4197887 Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.